Risorse e link utili

Link utili:

With You Health, idea di startup che prevede il monitoraggio della sintomatologia dolorosa nel paziente affetto da dolore cronico. Il progetto, ideato da Stefano Totaro e Ilaria Manca, ha vinto numerosi premi sul panorama nazionale (finalista al Premio Marzotto 2016) ed è in cerca di finanziamenti per continuare la sua ascesa.

Soproxi Onlus, progetto per il supporto ai familiari di persone che si sono suicidate. Fondata a Padova assieme ad altri soci (psicologi e psichiatri), la onlus si occupa di fornire supporto in maniera professionale e gratuita a chi vive un lutto da suicidio.

Telefono Amico, volontari in ascolto. Perchè riemergere si può. Basta solo affidarsi.

Salute e Psicologia è il sito di Eleonora Vivo, psicoterapeuta a Napoli e provincia. Il sito si occupa di aprire connessioni tra la salute fisica e quella psicologica, di diffondere la cultura della prevenzione della salute e della promozione del benessere psicologico.

Sito professionale della dottoressa Linda Borra, psicologa a Ferrara, Nonantola e Cesenatico.

Se cerchi soluzioni per costruire un sito professionale, apri questo link e chiedi un preventivo.

Blog Andare Oltre di Marina Castellana su vari temi, dall’arte all’attualità.

Ordine nazionale degli Psicologi

Ordine degli Psicologi del Veneto

ENPAP (Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Psicologi)

I.T.F.V. – Istituto Veneto di Terapia Familiare